Cash Stampede Slot Machine

Cash Stampede Slot Machine

 

La slot mahine di NextGen Gaming Cash Stampede racconta sui suoi rulli la fuga precipitosa e maestosa degli animali più grossi e possenti del mondo, non solo africani. L’azione, quindi, non si svolge tra allegri e comodi safari illuminati dal sole implacabile della savana, ma nel bel mezzo della calca polverosa che tutto travolge e sconvolge, oscurando anche la luce del giorno.
NextGen Gaming è stato molto abile a riprodurre sui rulli la concitazione e la violenta velocità della fuga degli animali africani. Soprattutto nei Respin, attivati dal simbolo wild, di cui parleremo più avanti, la corsa degli animali che sembrano andare contro lo spettatore, unito alla valida colonna sonora, regalano una bella sensazione di energia.
La slot machine Cash Stampede è una classica a 5 rulli e tre linee, su cui le figure e i simboli individuano ben 243 combinazioni vincenti.

Simboli
I simboli minori sono i numeri delle carte del poker, dal 10 all’asso. Quando compaiono 3 carte uguali sui rulli, la posta è triplicata; quando ne compaiono 4 si vince 10 volte la posta. Quando sui rulli compaiono 5 carte del poker uguali, infine, si incassa 50 volte la posta. Le vincite salgono sensibilmente se a comparire sui rulli sono i simboli più preziosi, ossia gli animali in fuga. Sui rulli della slot machine Cash Stampede incontriamo cavalli selvaggi, zebre, bisonti, rinoceronti e elefanti. Tutti gli animali moltiplicano la puntata per lo stesso numero di volte, a seconda di quanti di loro compaiono sui rulli: 3 animali uguali pagano 10 volte la puntata; 4 animali uguali pagano 25 volte la puntata e 5 animali uguali sui rulli centuplicano il valore della puntata.
Il simbolo wild è il logo della slot machine Cash Stampede e compare solo sul terzo rullo. Il simbolo scatter, invece, è l’immagine di un gettone dorato con su scritto bonus.

Funzioni speciali
Il simbolo wild e il simbolo scatter attivano le funzioni speciali della slot machine Cash Stampede. Quando una combinazione vincente viene ottenuta tramite un wild sul terzo rullo si attivano i Re Spins Cash Stampede: gli animali che hanno determinato la vincita e il wild rimangono fissi, mentre gli altri rulli scorrono. I Re spins continuano finché sui rulli si aggiungono altri animali della combinazione vincente iniziale; durante questa funzione sono facilmente ottenibili grosse vincite.
Tre simboli scatter introducono 8 giri gratis durante i quali, sul terzo rullo, rimane fisso un wild, che faciliterà maggiori e più frequenti vincite seguite a respins.
Anche la slot machine Cash Stampede accresce l’adrenalina del gioco con la funzione rischia, che si attiva dopo ogni vincita. Si tratta di indovinare il colore o il seme di una carta da poker estratta a caso dal software e, in caso di vincita, si ottiene il raddoppio o la quadruplicazione della vincita realizzata sui rulli.