Cats: I “Gattoni” Africani Sulla Slot

I gattoni Africani

 

La software house IGT ha inventato una bella slot machine completamente ispirata al mondo dei felini. Chi ha scelto come totem portafortuna questi splendidi animali ha un motivo in più per girare i rulli di Cats. Si tratta di grandi felini, non certo di gattini carini e indifesi: tigri, leoni, puma, leopardi. Non ne manca nessuno sui 5 rulli e le venti linee della slot machine Cats. I modi in cui si possono realizzare le vincite sono molto vari e singolari: ci sono doppi simboli nella stessa casella, per cui la combinazione massima individuabile su una linea di pagamento non è di 5 ma di 10 simboli.

Simboli
Jack, regina, re e asso sono i simboli minori; valgono da un minimo di 5 a un massimo di 10 gettoni. Quando però sui rulli iniziamo a contare i felini i numeri cambiano molto, perché ogni casella può contenere un felino solo o due; questo vuol dire che si possono formare linee classiche da cinque figure uguali vincenti ma anche di 10 figure uguali vincenti. Il puma, ad esempio, fa vincere da un minimo di 10 gettoni, se sulla linea attiva ne compaiono tre, fino a un massimo di 1.000 gettoni, se sulla linea ne compaiono dieci; vale a dire cinque figure con due puma ognuna. Il felino più generoso della slot machine Cats è la pantera nera: trovate cinque figure doppie di pantera su una linea di scommessa attiva e intascate 2.500 gettoni.

Wild e Scatter
Il simbolo wild della slot machine Cats di IGT è il logo del gioco. Ha grande valore di per se, perché cinque wild in sequenza vincente pagano 10.000 euro con puntata da 1 euro e per 20 linee attive. Inoltre, quando il wild sostituisce le figure di felini conta doppio. L’ultima funzione speciale di Cats sono i giri gratuiti introdotti dalla presenza sui rulli del simbolo scatter; il simbolo scatter è l’orma dei felini fatta di diamante.
Sei scatter sui rulli 2,3 o 4 danno il via a 10 giri gratis; cinque scatter sugli stessi rulli regalano 5 giri gratis, mentre quattro scatter, in qualsiasi posizione, raddoppiano la scommessa totale. Anche gli scatter possono capitare in coppia sulle caselle.
La slot machine Cats è un gioco particolare e molto generoso; è necessario, però, attivare tutte le linee di scommessa per sperare di ottenere risultati fortunati e la scommessa minima richiesta è di 1 euro. Cats può far vincere molto, ma in cambio richiede una buona dose di rischio e questo è da tenere bene a mente. La possibilità di avere sui rulli figure doppie di animali, wild e scatter rende il gioco molto più emozionante, ma ogni giro di rulli va ben ponderato e gustato fino in fondo.