Vincenza Manfrin

Eccomi qui. Sono Vincenza Manfrin, appassionata di gioco online, moto e soprattutto di lunghi viaggi all’avventura e alla scoperta del mondo.

Quando non sono in giro in moto o in viaggio con zaino e tenda, il che avviene ogni volta che me ne si presenta ogni minima occasione, lavoro presso una multinazionale nel campo delle energie rinnovabili: bisogna pur guadagnarsi da vivere in qualche modo!

Ho 33 anni, sono single per scelta e lo resterò fino a che non incontrerò, se mai esiste, una persona con la mia stessa passione per il vento nei capelli e le strade meno trafficate. Amo la solitudine e, a parte qualche serata sporadica ad alto contenuto alcolico, che mi lascia postumi sempre più importanti man mano che l’età cresce, passo volentieri il mio tempo libero in città in casa, con un buon libro, o giocando online nel mio casinò aams preferito. Mi godo la mia libertà!

Quando torno a casa, dopo una giornata intera seduta  alla scrivania a controllare conti, preventivi e offerte, spengo il cellulare, mi metto comoda sul divano, con una pizza d’asporto e una birra, e alzo la musica a tutto volume, oppure guardo uno show in streaming oppure, se mi sento particolarmente ispirata, gioco alle slot machine.

Come già vi ho detto amo viaggiare: nulla di comodo e preparato però. Si parte zaino in spalla e con solo il biglietto aereo, per mete possibilmente lontane dal turismo di massa. Voglio scoprire il più possibile su questa meraviglia che è il pianeta terra; anche cercando di fare qualcosa che mi renda più piacevole il guardarmi allo specchio, come ad esempio il volontario ambientale in Botswana sulle rive del fiume Limpopo.

Difficilmente posso partire per le vacanze con la mia moto, ma con lei faccio lunghissime corse per le strade del Chianti o verso sud. Nel caso siate curiosi io cavalco una splendida Ducati Monster 696 dark. La mia piccolina!

Ho iniziato a scrivere questo blog per scherzo, una sera d’inverno. Le slot machine online sono per me uno dei passatempi più divertenti per attraversare appunto il lungo inverno di Firenze, la città in cui vivo. Tra tutte le slot machine, quelle che mi  appassionano di più sono quelle dedicate ai viaggi e ai paesi lontani e all’Africa in particolare. Le slot machine dedicate all’Africa, ai suoi suoni colori e animali sono speciali: naturalmente ho le mie preferite e anche in fatto di provider potrei dire la mia; ma per adesso il mio scopo è raccontarle e illustrarle in ogni loro particolare. Ecco perché il mio sito si chiama Africa Games: voglio scoprire tutte le slot machine dedicate all’Africa e voglio condividere con tutti voi le mie impressioni.

Ecco il mio Manifesto! Gioco sempre sola e raccontare quello che passa sui rulli è un modo per condividere con persone sparse per tutto lo stivale la mia stessa passione, spero di potermi rendere utile! Effetti speciali, giri gratis, tabelle dei pagamenti, multilivelli di gioco: sono pronta ad affrontare, e poi a raccontarvi, tutto!